Sostieni la redazione

Cos’è Filo Connesso e come funziona ?

Prima che decidiate di sostenerci, vi parliamo brevemente del progetto Filo Connesso e vi mostriamo quale sia il nostro modus operandi! Filo Connesso è una redazione online che produce principalmente prodotti sotto forma di video e articoli che pubblichiamo sul nostro canale Youtube https://www.youtube.com/filoconnesso e su questo blog https://www.filoconnesso.it, ci impegniamo molto per portare dei contenuti di qualità e che diano un po di informazione attinente al campo di Arduino, Stampa 3d e settori simili. In un anno siamo cresciuti molto, sopratutto in esperienza e capacità di esprimere le nostre passioni trasmettendole agli altri nel miglior modo possibile. L’intento è diventare un punto di riferimento informativo e ci stiamo riuscendo, per noi questo è un grande traguardo!

Tutto questo lavoro però ha dei costi : Mantenimento dei server, acquisto di nuovi prodotti da recensire, organizzazione, attrezzatura video e chi più ne ha e più ne metta, successivamente tutto quello che produciamo, per te che stai leggendo questo testo, risulta del tutto gratuito e fruibile per sempre! La domanda che ti farai ora è sicuramente questa : come portiamo il pane a casa ? La risposta è molto semplice, il sito si sostiene tramite donazioni volontarie dei lettori e acquisti tramite link affiliati. Fino a un po di tempo fa ci impegnavamo nell’intento di consigliare agli utenti prodotti in sconto tramite Amazon, ma abbiamo cambiato idea e vorremmo offrirvi un modo più versatile per darci una mano e in questa pagina troverete tutti i metodi.

Metodi di sostegno

Donazione tramite PayPal

Puoi donare qualsiasi cifra, anche pochi centesimi al nostro indirizzo paypal redazione@filoconnesso.it. Le donazioni sono una risorsa importante per la redazione di Filo Connesso, qualora tu decida di aiutarci in questo modo te ne saremo grati!

Continua su PayPal

Acquista tramite Amazon

Se compri spesso su amazon puoi usare il link qui sotto per comprare qualsiasi cosa vuoi! Amazon ci riconoscerà una piccola percentuale dal tuo acquisto che potremmo utilizzare per finanziare la nostra redazione.
Continua su Amazon

Acquista tramite Melopero

Conosci Melopero ? E’ un ottimo fornitore di componentistica elettronica, puoi dare una mano alla redazione
acquistando da loro.
Continua su Melopero

Perchè non abbiamo pubblicità sul sito ?

I siti pieni di popup e banner pubblicitari non ci piacciono! Preferiamo che siano i nostri lettori ad aiutarci a sostenere direttamente o indirettamente il progetto e regalare a loro un ambiente pulito e ordinato!

Non posso acquistare nulla ma voglio darvi comunque una mano

Se non hai possibilità di donare o acquistare tramite le nostre affiliazioni puoi sempre aiutarci con il passa parola! Consiglia Filo Connesso ad amici, parenti e conoscenti appassionati, dandoci la possibilità di far conoscere il nostro lavoro a più persone possibili!

Non consigliate più acquisti interessanti ?

Sul nostro sito non più, puoi comunque accedere al nostro gruppo e al nostro canale Telegram nel caso tu voglia tenerti aggiornato su consigli agli acquisti e novità della redazione.

Canale Telegram : https://t.me/filoconnesso
Gruppo Telegram : https://t.me/filoconnessogroup

Sono un venditore e voglio promuovere i miei prodotti!

Puoi contattarci all’indirizzo redazione@filoconnesso.it e concorderemo insieme una collaborazione pubblicitaria.

Sono un Maker e voglio parlare del mio progetto su Filo Connesso

Un’altra forma di aiuto che potete darci è quella di aumentare i contenuti su questo blog, potete inviare il vostro progetto a redazione@filoconnesso.it e decidiamo insieme come poter parlare del tuo progetto a titolo del tutto gratuito, ci piace parlare delle nostre passioni e lo facciamo volentieri, soprattutto se riusciamo ad aiutare a diffondere informazioni sul mondo del making! ❤️️

Filo Connesso è di tutti

Se ti piace scrivere e vuoi aiutarci ad aumentare gli articoli sul blog, scrivici e ti inseriamo tra i nostri collaboratori!